Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi serve un programma....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nero
LD User
LD User
Nero


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.05.07

Mi serve un programma.... Empty
MessaggioTitolo: Mi serve un programma....   Mi serve un programma.... Icon_minitimeVen Mag 11, 2007 11:24 pm

in pratica ho costretto suggerito a Vege di aprire questa nuova sezione in quanto mi serve un programmino e mi aspetto supporto da voi tecnici bom

la cosa è abbastanza semplice (x voi Surprised )

in pratica mi serve una mappa 2D ingradibile et similia con delle palline (come se fossero delle città) collegate tra loro (come se fossero vie), o meglio un programmino che mi permetta di piazzare pallini di colori diversi con nomi diversi e di connetterli con freccette colorate study

...la cosa ora si fa più complessa (altrimenti me lo disegnavo in paint sta cosa XD) dovrebbe esserci la possibilità, clickando su uno di sti pallini, di evidenziare una serie di frecce, in pratica una via che coinvolga anche altri pallini

es.
ho 5 pallini con scritti: Roma, Napoli, Milano, New York, Amsterdam collegati tra loro con delle frecce
Roma --> Napoli
Roma --> Amsterdam
Napoli --> Milano
Milano --> Amsterdam
New York --> Amsterdam
New York --> Milano
Amsterdam --> Roma
Amsterdam --> Napoli

quando clicco su Roma mi si dovrebbero illuminare
Amsterdam --> Roma di un colore
Roma--> Napoli di un altro colore
Roma --> Amsterdam di un terzo colore

spero di essere stato abba esauriente nella spiegazione e spero ancor di più che voi geni del male possiate aiutarmi (se poi ce la fate in 2 settimane, vi devo una pizza lol! )

il programmino, lo ammetto, mi serve per provare a recuperare tempo nello studio dell'anatomia.. visto che qualcosa del genere esiste già, ma ci sono troppi pallini che io non conosco, vi linko cmq il programma giusto per farvi un'idea....
http://brainmaps.org/index.php?p=desktop-apps-nodes3d
dovrebbe esserci anche il sorgente, magari smanettandoci un po' si può utilizzare quello... Razz
Torna in alto Andare in basso
Dagomar
Admin
Admin
Dagomar


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.05.07

Mi serve un programma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un programma....   Mi serve un programma.... Icon_minitimeDom Mag 20, 2007 12:56 pm

se vai su google trovi miliardi di guide su come programmarlo, secondo me se sei proprio all'inizio in una settimana te la puoi cavare benissimo.
Se fossi in te proverei ad utilizzare il C, è il più semplice e il + completo.
Torna in alto Andare in basso
https://lineadigitale.forumattivo.com
 
Mi serve un programma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per programma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Computer :: La tana dello scripter-
Vai verso: