Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pariantic Script (mIRC Edit)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vegeros
Admin
Admin
Vegeros


Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localisation : LD
Data d'iscrizione : 05.05.07

Pariantic Script (mIRC Edit) Empty
MessaggioTitolo: Pariantic Script (mIRC Edit)   Pariantic Script (mIRC Edit) Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 12:00 am

Apro questo topic per segnalare una mia vecchia creazione.

Direi la prima nell'ambito della programmazione, non sò quanti di voi da ragazzini usavano il mIRC per chattare..
Attualmente credo sia andato fuori uso a causa di MSN e ICQ e via dicendo, ma prima quel programmino era molto usato.

Per questo all'epoca mi venne la bella idea di creare una versione personalizzata del mIRC inserendo parecchi script di mia creazione, partire dai semplici Menù alla creazione di veri e propri scanner di indirizzi IP e lettori di mp3

In effetti il Pariantic è stato l'ultimo di una trilogia che ha avuto molto successo ai tempi, per questo lo ripropongo come un tuffo nel passato, magari a qualcuno interessa Rolling Eyes

Pariantic Script

E postando questo non posso dimenticare di menzionare il Vegepower Web Site

PS: Nel caso in cui vi venisse idea di scaricarlo, al momento dell'installazione se l'antivirus vi rileva un possibile pericolo state tranquilli e eliminatelo, si tratta del Click 2.0 che alcuni fra voi ricorderanno..Era un semplice programmino che inviava pacchetti a raffica ad un ignaro indirizzo ip per farlo cadere Very Happy Ed il bello era che con i vekkie linee 56k funzionava sul serio.
Torna in alto Andare in basso
https://lineadigitale.forumattivo.com
Nero
LD User
LD User
Nero


Numero di messaggi : 45
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.05.07

Pariantic Script (mIRC Edit) Empty
MessaggioTitolo: Re: Pariantic Script (mIRC Edit)   Pariantic Script (mIRC Edit) Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 12:48 pm

mi sn rivisto il sito, ros.. Shocked quasi quasi mi commuovevo Crying or Very sad
che belli quei tempi.. mi riscarico mIRC solo x il pariantic, và king
grande Ros!!
Torna in alto Andare in basso
 
Pariantic Script (mIRC Edit)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Computer :: La tana dello scripter-
Vai verso: