Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Damande sul modem alice gatew2+

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lobo90
Niubbo
Niubbo



Numero di messaggi : 1
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.08.08

Damande sul modem alice gatew2+ Empty
MessaggioTitolo: Damande sul modem alice gatew2+   Damande sul modem alice gatew2+ Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:32 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum e premetto che di computer nn me ne intendo moltissimo...
Vengo al sodo:
Vorrei installare il modem alice vela sul computer per poi modificarlo come si dice nella guida per farlo funzionere da router...
A questo punto mi sono sorte molte domande visto che io ora ho montato il modem alice gate + modulo wifi (quello a forma di UFO)...
1-Prima di fare la modifica al vela lo devo installare normalmente(CD,WiFi...)?
2-Se si per la connessione wifi posso riutilizzare la carta elettronica per la chiave wep e wap datami con il modulo aggiuntivo alice gate wifi(gia usata per quello)?
3-Potrebbero sorgere eventuali rogne da parte di alice visto che il modem vela nn me lo hanno inviato loro ma l'ho preso da mio zio?
4-Dopo la modifica del firmwere per far funzionare completamente questo modem-router (riuscendo a collegare + computer ad internet contemporaneamente) devo avere qualche abbonamento strano ad alice?(io ho una normalissima linea ADSL flat 8MB senza altri contratti)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
 
Damande sul modem alice gatew2+
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema modem vela Alice
» [Guida] Aggiornamento Firmware Alice Gate W2+ (Vela)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Hardware & Software :: Firmware-
Vai verso: