Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Codici Amico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Serix88
Niubbo
Niubbo
Serix88


Numero di messaggi : 3
Età : 36
Localisation : Hyrule
Data d'iscrizione : 21.05.07

Codici Amico Empty
MessaggioTitolo: Codici Amico   Codici Amico Icon_minitimeGio Mag 24, 2007 10:29 pm

Per inaugurare la sezione, che ne dite se iniziamo elencando i nostri codici amico? Così magari arricchisco la mia lista di amici, dato che per ora ne ho solo 2 ^_^

Ecco il mio: 0134-7210-5810-7290



Serena
Torna in alto Andare in basso
Vegeros
Admin
Admin
Vegeros


Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localisation : LD
Data d'iscrizione : 05.05.07

Codici Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Amico   Codici Amico Icon_minitimeVen Mag 25, 2007 3:13 am

Ottima iniziativa!!

Ecco il mio codice amico:

2487-0413-9367-5951

Domani ti addo Laughing con la speranza di poterti sfidare a Mario Striker Charged appena possibile.
La data di uscita è prevista per il 25 Maggio ma le grandi catene di elettronica lo hanno già in magazzino e il prezzo si aggira sui 44 euro Rolling Eyes
Anche se non sono amante dei giochi di calcio mi lascio trasportare dalla passione che ho avuto a giocare a Mario Smash Football sul vekkio cubone.
Torna in alto Andare in basso
https://lineadigitale.forumattivo.com
Serix88
Niubbo
Niubbo
Serix88


Numero di messaggi : 3
Età : 36
Localisation : Hyrule
Data d'iscrizione : 21.05.07

Codici Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Amico   Codici Amico Icon_minitimeVen Mag 25, 2007 3:10 pm

Io non ci ho mai giocato, però mi attira il fatto che sia disponibile il multiplayer.
Appena rimedio i soldi lo compro, dato che ora sulla lista degli acquisti ho Dragon Ball Z ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codici Amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Amico   Codici Amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codici Amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Console :: Wii-
Vai verso: