Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Offese gratuite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaggo
Moderatore
Gaggo


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localisation : Castelfiorentino (FI)
Data d'iscrizione : 14.05.07

Offese gratuite Empty
MessaggioTitolo: Offese gratuite   Offese gratuite Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 10:19 am

Nella sezione dove si e' liberi di esprimersi... perche' non fare un topic per regalare a chiunque se lo meriti il nostro colorito dissenso?
Inizio io.

Maledetto signor Bellia, da oggi scappa se mi vedi. Il mio coltellino svizzero (sulla confezione del quale vi e' riportata la forviante iscrizione "made in china") potrebbe essere l'ultima cosa che vedrai. Sei vecchio, brutto, non sai parlare, hai denti storti, tua moglie si fa l'idraulico e il vicino pompiere (non sempre separatamente). Non so se sei professore ordinario, ma se non lo sei forse c'e' un motivo, dovresti iniziare a chiederti quale. Non sai fare nemmeno una pagina stupida in html... come fai a essere docente dell'universita' di pisa se sul tuo sito e' possibile creare una cosa del genere?
Offese gratuite Belliavt4.th
scratch cosa sto dimenticando...
Twisted Evil ahh, si... Stiamo organizzando un raduno di portasfiga. Faremo su di te una maledizione talmente potente che verrai "casualmente" ucciso da un frammento di meteorite bruciato solo parzialmente dalla nostra atmosfera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentedigitale.org
Vegeros
Admin
Admin
Vegeros


Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localisation : LD
Data d'iscrizione : 05.05.07

Offese gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Offese gratuite   Offese gratuite Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 9:32 pm

Uppo questa discussione, è meravigliosa!
Appena avrò 1 pò più di tempo libero scrivero qualche commentino ai profs di Siena Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://lineadigitale.forumattivo.com
 
Offese gratuite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Fuori dagli schemi :: Liberi di esprimervi-
Vai verso: